CHI SIAMO

La Focal Immobiliare Srl propone in affitto prestigiosi uffici a Roma, in posizione strategica e di grande visibilità, in un contesto immobiliare di alto livello, curato nei minimi dettagli dal punto di vista strutturale ed architettonico.

Gli uffici Focal sono ideali per sedi di rappresentanza o attività commerciali e per chi necessita di alta visibilità e facile raggiungibilità, in un ambiente dove gli spazi sono realizzati con finiture di pregio ed attrezzati con impianti tecnologici di ultima generazione.

I servizi (accoglienza, portineria, segreteria, deviatel attraverso personale qualificato) sono costruiti su misura del cliente, assecondando specifiche esigenze nell'obiettivo di realizzare un business proficuo e di successo per chiunque si affidi a Focal Immobiliare Srl.

La Focal Immobiliare Srl mette a disposizione sale riunioni (attrezzate per video conferenze), servizi di smistamento della posta, di centralino, di pulizia d'ufficio e rende disponibili diverse aree comuni come sale d'attesa e reception.